Thursday, November 17, 2011

Tiratura e Relaxer

Che fare, professionalmente o nella privacy della propria casa, un trattamento chimico per capelli rilassante magicamente,può alterare la struttura di base di un capello naturalmente ondulato o riccio in capelli dritti in una nuova forma.


È importante notare che i trattamenti giapponese noto come stiratura (Yuko, Liscio, ecc,) non sono italiani. Invece essi sono noti come chimico rettilinei.


La differenza tra i capelli rettilinei chimiche e chimico capelli relaxers (Phytospecific, Rusk, Dark & Lovely), che si tradurrà in straigheners bastone dritto e filoni relaxers si ammorbidiscono e relax.


Chimica rettilinei sono più forte di relaxers deve e può essere molto dura e dannose. A seconda del tipo di capelli, texture, e prima condizione chimica uso, alcuni capelli dovrebbe essere chimicamente rilassato, invece di raddrizzare.


Alcuni consumatori con i capelli ricci capelli, naturalmente, non sarebbe mai mai pensare di raddrizzamento sia chimicamente o rilassante i capelli. Mentre si potrebbe temporaneamente raddrizzare i capelli con Styling di prodotti, pennelli, colpo asciugatrici e ferri da stiro a caldo, alcune persone con i capelli ricci orgoglio frown upon utilizzando sostanze chimiche per alterare la loro naturale boccoli.


Questo non è il caso, naturalmente, con tutti i ricci benedetta persone. Alcuni preferiscono eliminare la loro naturale con texture italiani perché sono molto meno danneggiata chimici di raddrizzamento.


Relaxer Kit
Ci sono due tipi di relaxers che comprendono:


Idrossido di sodio
Ammonio thioglycolate


Relaxers idrossido di sodio, che si ritiene essere caustica relaxers, sono progettati per ammorbidire e gonfiare i capelli di fibre. Acconciature esperti ritengono idrossido di sodio per essere più come un capello straightener di un relaxer.
Come la soluzione penetra nella corteccia dei capelli, la croce-obbligazioni (solforosa e idrogeno) sono interrotti. L'azione del pettine, il pennello o le mani e la rasatura dei capelli e la distribuzione di prodotti chimici raddrizza i capelli ammorbiditi.
Fabbricanti di variare il contenuto di idrossido di sodio della soluzione dal 5% al 10% e il fattore di pH compreso tra 10 e 14.
In generale, più di idrossido di sodio utilizzato e maggiore è il pH, il più veloce della reazione chimica si svolgerà i capelli, e più grande sarà il pericolo di danneggiare i capelli.
Data l'elevata alcalino contenuto di idrossido di sodio, grande cura deve essere presa in considerazione nella sua utilizzazione.


Ammonio Thioglycolate
Thioglycolate ammonio è un composto chimico composto di ammoniaca e acido thioglycolate. E 'il principale ingrediente attivo in entrambi i capelli relaxers chimiche e chimico perms.
Sebbene il thioglycolate ammonio, che viene anche definito un "tio" è meno drastico nella sua azione di idrossido di sodio, si rilassa troppo e ammorbidire i capelli ricci e un po 'nella stessa maniera.



Fonte: solocapelli.com

No comments:

Post a Comment

//PART 2