Thursday, November 17, 2011

Lavare i capelli senza acqua

Recentemente ho avuto i miei capelli, che è attualmente di circa 6 "di seguito la mia vita, completamente mais rowed dal braiding collegio dove ho ottenuto la mia licenza. Miei capelli è stato diviso in sei grandi piste e treccia di capelli alla nuca del mio collo. Long "Code" sono stati ammessi a cascata giù da ogni cornrow treccia.


Il mio lungo, fortemente stratificato bang sono stati lasciati unbraided. Sì, è stato un po 'strano avere una frangia stratificato con una testa piena di cornrows trecce, ma anche esaminato edgy.


Poiché io normalmente lavo i miei capelli lunghi, una volta a settimana, ero un perfetto candidato per l'uso di trecce. La mia frangia tende a sporca molto più velocemente rispetto al resto dei miei capelli, ma ho un arma segreta per la cura dei capelli e conosco tanti trucchi.


Anche se ho cercato diverse shampoo a secco nel corso degli anni, tra cui la mia formulazioni di avena crusca, avena mulino e amido di mais - che è il principale ingrediente per la versione Bumble e Bumble - ho sempre amato il Rene Furterer Naturia prodotto.


Il rovescio della medaglia a mio uso di fatto in casa cornstarch è stato il caos. Io tendo ad indossare un sacco di nero, e non importa quanto ho cercato, poco fiocchi di cornstarch sarebbe il suo modo di fare le mie spalle dando la falsa impressione che ho avuto forfora. Bumble Bumble e fa una simile cornstarch versione, che ha aggiunto a colori corrispondono a determinate tonalità, ma è anche molto disordinati e molto costoso per un po 'di colore e cornstarch.

No comments:

Post a Comment

//PART 2