Tagli capelli 2012, tendenze capelli, Tagli corti, Tagli lunghi, capelli 2012, capelli alla moda, capelli femminili, acconciature donna, capelli ricci, capelli corti, capelli lunghi, capelli lunghi lisci , taglio capelli 2012
I tagli medi possono rappresentare un problema per le donne con capelli ricci tendenti al crespo. Né, corti, né lunghi, questi tagli devono, infatti, avere delle linee e delle geometrie che seguano perfettamente la natura del capello mosso. La proposta 2012 del taglio medio femminile per capelli ricci sembra proprio “accontentare” questa regola, ma con le dovute varianti del caso.
Nel 2012, il taglio medio in questione non sarà troppo geometrico e nemmeno troppo squadrato, ma, al contrario, proporrà linee molto arrotondate che valorizzano il volume dei ricci.
I tagli medi geometrici per capelli ricci, spesso, costringono le signore a sfoltire troppo i capelli o addirittura a piastrarli, per evitare che le geometrie scompaiano a causa del troppo volume. Il taglio medio per capelli ricci, nel 2012, si ispirerà a un carrè appena accennato con o senza riga centrate e ciuffo che incornicia il viso e lo contiene in una nuvola di capelli ricci.
Un taglio simile si adatterà perfettamente alla forma del viso e contribuirà a esaltare la naturale bellezza e il volume della chioma riccia con linee semplici, armoniose e ordinate. Il taglio medio riccio per donna potrà essere valorizzato da tonalità scure, come il castano corvino, castano scuro o nero.
Fonte: Tagliacapelli.org
No comments:
Post a Comment