Una è un caso, due un indizio, se a breve troverò un'altra proposta di testa bicolor con i ciuffi biondi frontali, potremo parlare di vero e proprio trend o meglio revival di questa idea vista la prima volta nel... 73? Poi ripresa in un paio di occasioni tra gli anni 80 e 90. Da Web Collections.
Ecco spuntare un pixie lungo e a doppio strato: una mezza frangia a taglio geometrico sormontata da ciuffi sfilati, basette pronunciate e il resto spettinato quel tanto che basta.
Tutto giocato sulle linee questo bob estremo, con frangione, ciocche laterali piastrate e laccate e codona posteriore. Una provocazione di Anne Veck che potrebbe essere azzardata durante il passaggio dal lungo al bob...
Avete tagliato un bob medio-lungo e siete alla ricerca di qualcosa di speciale per stasera? Armatevi di lacca forte, un cerchietto e il pettine multicode per cotonare. Con un minimo di manualità dovreste riuscire in 5 minuti ad ottenere questa bella pettinatura. Se vedete che dopo aver laccato bene il tutto, la rimozione del cerchietto "disfa" le forme, tenetelo.
A volte basta proprio poco, solo la voglia di osare quel tanto! Un colore più intrigante, un taglio sapiente anzichè informe ed ecco che un viso anonimo diventa subito molto più interessante... Da SavvySalon.
Bello questo taglio di Ken Picton, una nuca corta e sfilata con la massa completamente portata davanti ad arricchire il ciuffo-frangia. Le basette accennate slanciano tutto il viso.
Li avete ancora sotto le spalle? Su, su! Anno nuovo, taglio nuovo!! È ora di passare a un bel bob geometrico. Non lasciatevi convincere dal vostro parrucchiere a fare ancora cose sfilacciate!, Sono out! Finite! E non se ne sente la mancanza...
Anno nuovo, testa nuova, che ne dite di un bob geometrico come questo di Mark Woolley, caratterizzato dal gran frangione arcuato che lascia il viso in piena luce, sapientemente ingentilito da due accenni di rollature laterali.